SV Garage mette al centro della sua attività la passione per le auto d’epoca, un amore che nasce in un passato lontano e che continuiamo ad alimentare per il futuro
La nostra storia
SV Garage nasce da un’idea di Stelio Venturini e dalla sua profonda passione per le auto d’epoca. Una passione che ha radici lontane, risalenti ai fine settimana d’infanzia passati nell’autosalone custodito da suo zio. Il tempo passato lì era “il regalo più bello che potessi ricevere”, una sensazione che oggi gli piace condividere con amici, familiari e potenziali acquirenti. Ciò che ci muove è un profondo amore per la storia delle auto, per ciò che hanno vissuto e che le ha portate fino a noi: ogni minimo dettaglio, dalla cromatura alle leve, ne racconta una parte che non vediamo l’ora di scoprire.
Il nostro spazio
Il nostro garage di 150mq in via Sandro Pertini 15, a Civitella di Romagna, è la casa delle auto che vi custodiamo, un luogo in cui la passione e la professione si incontrano in modo per noi unico e speciale.
La nostra storia

Dalla passione alla professione
“Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere” diceva Enzo Ferrari: essere riusciti a trasformare la nostra in una professione ci riempie di gioia e soddisfazione. Quando nel 2016 Stelio Venturini ha acquistato la sua prima auto d’epoca, una MG A, pensava di aver raggiunto il suo obiettivo. Il suo coinvolgimento però è cresciuto nel tempo, così come la sua collezione. È su queste basi che nasce SV Garage, fusione perfetta tra la professionalità che ci caratterizza e l’amore per ciò che facciamo.